Una panoramica dei tuoi successi:

PUNTI OTTENUTI

280

CORSI CONCLUSI

PISCINE CASTIGLIONE

58 su 60

TEMPO DI FORMAZIONE

ONLINE

12h 31m

Una panoramica dei tuoi successi:

PUNTI OTTENUTI

280

CORSI CONCLUSI

PISCINE CASTIGLIONE

58 su 60

TEMPO DI FORMAZIONE

ONLINE

12h 31m

Una panoramica dei tuoi successi:

PUNTI OTTENUTI

280

CORSI CONCLUSI

PISCINE CASTIGLIONE

58 su 60

TEMPO DI FORMAZIONE

ONLINE

12h 31m

PUNTI OTTENUTI

280

CORSI CONCLUSI

PISCIONE CASTIGLIONE

58 su 60

TEMPO
DI FORMAZIONE

ONLINE

12h 31m

10 min.

Repository

Piscine Castiglione

Che prove dovrai affrontare?
VideoRisposta MultiplaOrdinamentoCruciverbaVero o FalsoRiempiSeleziona ImmagineTrova le paroleCerca gli erroriTrascina immagine

Repository

Per costruire una relazione solida e creare empatia con i nostri clienti, è fondamentale comprendere a fondo la comunicazione. Oggi, esploreremo insieme gli elementi chiave che la compongono.

Vedremo come la comunicazione si articola in tre componenti principali: gli elementi verbali, ovvero ciò che diciamo; gli elementi paraverbali, come il tono, il volume e la velocità della nostra voce; e gli elementi non verbali, che includono il contatto visivo, la postura, la gestualità e la gestione dello spazio.

Attraverso un’esercitazione pratica, vi mostrerò come un semplice messaggio verbale possa trasmettere intenzioni diverse, dal ‘solare’ al ‘confidenziale’, a seconda del modo in cui viene comunicato.

L’obiettivo è fornirvi gli strumenti per una comunicazione più consapevole ed efficace, capace di generare una maggiore empatia con i vostri clienti.

Piscine Castiglione Repository

Esercizio 1

Vero o falso?

Esercizio 2

Riempi